• -5%
I mezzi essenziali della grazia

I mezzi essenziali della grazia

8,00 €
7,60 € Risparmi 5%
VARIANTE: Copia singola
Quantità

«Paul Washer mette in luce i semplici rimedi di tante malattie spirituali. Ho bisogno che queste verità mi siano ricordate per il bene della mia anima, e desidero che le persone che amo possano conoscerle e riceverne del bene» (Jeremy Walker)

Accade di frequente che i cristiani aspettino un qualche movimento dello Spirito che ponga rimedio a tutte le loro malattie spirituali. Per quanto sia possibile che si verifichi un simile risveglio, non è questo il modo ordinario con il quale Dio fa crescere la sua chiesa. In questo libro, Paul Washer considera i tre doni principali che Dio ha provveduto per la crescita nella santificazione: La Scrittura, la preghiera e la partecipazione alla vita e al ministero della chiesa locale. Il nostro desiderio di cose straordinarie non deve mai condurci a trascurare i mezzi ordinari. Impegniamoci piuttosto nell’uso devoto dei mezzi ordinari della grazia dipendendo dallo Spirito, affinché possiamo essere straordinariamente conformati a Cristo e utili.


Indice del libro

1. I mezzi della grazia
2. La Scrittura
3. La preghiera
4. Il ravvedimento e la confessione
5. La chiesa
6. In difesa della semplicità

Scheda dati

Collana
Ekklesia
Genere
Vita cristiana
ISBN (EAN)
9788832990614
Anno edizione
2022
Numero pagine
70
Copertina e formato
morbida, 14x21 cm
Titolo originale
The Essential Means of Grace
Nuovo
Punteggio 
Giuseppe Mendolia 03/12/2025

Crescere nella fede

"I mezzi essenziali della grazia" di Paul Washer è una chiamata a riscoprire la potenza della Scrittura, della preghiera e della vita di chiesa. Niente scorciatoie, solo verità essenziali per crescere in Cristo. Un richiamo forte all’autenticità della fede. Da leggere con cuore umile.

Potrebbe piacerti anche

Prodotti simili ( 8 other products in the same category )